Condizioni Generali

Condizioni Generali di Vendita/Fornitura

I rapporti commerciali fra CRI-PI ed i clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita, escludendo qualsiasi altra pattuizione, se non concordata in forma scritta; anche l'inserimento di un ordine on line, implica l'accettazione integrale delle seguenti condizioni.

  • Cliente
    CRI-PI ai sensi della vigente normativa sul commercio, l'autorizzazione, risultante nell'iscrizione alla Camera di Commercio.

  • Responsabilità
    CRI-PI non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito cri-pi.it/shop_08, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a CRI-PI

  • Informazioni Tecniche
    Le informazioni tecniche inserite all'interno del sito cri-pi.it/shop_08, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. CRI-PI, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
    I file verranno stampati e i lavori sarrano prodotti così come sono stati trasmessi.
    Per mantenere alta la qualità del servizio proposto CRI-PI si riserva la facoltà di sospendere l’esecuzione dell’ordine qualora dovesse rilevare che i file non sono stati realizzati secondo le specifiche richieste. CRI-PI non è comunque tenuta ad effettuare tali controlli e nulla potrà esserle imputato se errate esecuzioni dovessero essere causate da file inadeguati o impropriamente preparati.
    Nessun ordine potrà essere annullato dopo la spedizione dello stesso.

  • Ordini 
    Il cliente che invia l'ordine riceverà, al termine della procedura una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, tramite posta elettronica (E-mail), con le relative istruzioni per procedere al pagamento dell'ordine stesso.
    Ogni acquisto verrà ulteriormente confermato tramite contatto diretta da parte di CRI-PI a mezzo email.
    Vi chiediamo di controllare sempre tutte le comunicazioni e di inviare TUTTI i dati che CRI-PI richiede affinchè la spedizione e la fatturazione siano massimizzati nei tempi.

  • Spedizioni e Consegna
    Per i prodotti non presenti a magazzino, Vi verranno comunicati tempestivamente i tempi di approvvigionamento.
    Siamo a vostra completa disposizione per eventuali particolari necessità.

  • Pagamenti
    Il pagamento al'ordine secondo i tempi di evasione.

  • Reclami
    Eventuali errori di spedizioni o mancanze di materiale dovranno essere segnalate, in forma scritta, a mezzo email

  • Garanzie
    L'acquisto di materiale presso CRI-PI, comporta l'accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore.

Condizioni
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione all'interno di queste pagine.

Grazie per la collaborazione.
Il titolare
CRI-PI di Sarcina Cristian & C

facebook twitter google+ youtube yahoo orkut

Copyright © 2021 CRI-PI - P.I.: 12483260159 - 20900 Monza - MB - Italia - Il tuo indirizzo IP è: 3.236.16.13